CHIUDI
Dal 1971 orologi e gioielli di lusso
 Spedizioni espresse e sicure
 Pagamenti sicuri
0 Carrello € 0,00
CHIUDI

Il tuo carrello è vuoto

Scopri la nostra vasta gamma di prodotti!

Leo Pizzo

L'ALTA GIOIELLERIA MADE IN ITALY

Made in Italy si traduce in eccellenza manifatturiera: la qualità delle materie prime, il design ricercato e l’artigianalità sono apprezzati e riconosciuti a livello internazionale, così come una precisa ricerca nella combinazione tra volume e proporzione. Il connubio tra la spinta verso l’innovazione nella produzione e la salvaguardia della nobile arte orafa distinguono il nostro brand. Ogni singolo gioiello viene seguito passo a passo da un maestro artigiano, colui che crea con le mani e pensa con il cuore: ciò rende ogni esemplare unico e ‘fatto in casa’. L'azienda ha sede a Valenza, cuore della tradizione orafa italiana, città con cui manteniamo uno strettissimo legame sostenendo anche diverse forme di espressione artistica con il progetto "Credere nella creatività". 
IL DIAMANTE PERFETTO 
Ci avvaliamo di selezionatori di pietre altamente qualificati e da oltre 40 anni abbiamo instaurato rapporti commerciali con i migliori tagliatori; per questo possiamo offrire la migliore qualità sul mercato. Tutti i diamanti che utilizziamo sono etici: è importante per noi garantire che le pietre utilizzate non provengono da zone di guerra e non sfruttano la dignità degli estrattori. 
UNA STORIA D'ECCELLENZA
Da mezzo secolo Leo Pizzo rappresenta un'eccellenza nel campo della gioielleria italiana, riconosciuta a livello internazionale come punto di riferimento per la creatività orafa di lusso realizzata a Valenza, cuore del distretto dell'oro. Nel 1971 un giovanissimo Leonzio aprì la sua fabbrica che oggi vanta un centinaio di dipendenti. Negli anni '80 ha incontrato la sua futura moglie, Rosaria Di Giorgio, gemmologa. I tre figli Tancredi, Rocco e Teresa, nati dal felice matrimonio, rappresentano la continuità della spinta imprenditoriale del fondatore. La qualità delle materie prime e il design sofisticato sono capisaldi che qualificano il brand: il signor Pizzo, amante dell'arte contemporanea, disegna personalmente capolavori senza tempo in edizione limitata.